martedì 14 aprile 2009

Non ho mai...

Sono disteso nel mio letto,
fuori e dentro non c'è luce
come la mancanza di pace
mentre osservo e rifletto.

Stringo forte a me le coperte,
sento il freddo che mi attanaglia
ma questo letto non riscalda perchè manchi tu.

Mi manca il tuo corpo, che non ho mai avuto,
mi manca il tuo calore, che non ho mai sentito,
mi manca il tuo battito, che non ho mai ascoltato,
mi manca il tuo respiro, che non ho mai inalato,
mi manchi tu, che non mi hai mai amato.

Mi giro di lato e vedo i tuoi capelli,
neri con la notte che mi avvolge
ed il fondo del mio cuore.

Il mio abbraccio indugia su un cuscino
perchè non averti vicino
è uno strazio da colmare.

I miei occhi cedono, 
la stanchezza diventa mia padrona
e nel sonno sei ancora là, immagine irreale.

Giorno e notte, non c'è più distinzione,
una continua lotta tra ricordo e dimenticare,
fino alla morte di un'altra giornata.

1 commento:

Anonimo ha detto...

I'm hurt by your poem.
Anyway,it's great.
Forza.My poet.
A hug to YOU